Dehors e gazebo con teli in pvc

Il PVC è un materiale molto elastico utilizzato per i teli in pvc; è versatile e resistente il cui uso consente diverse applicazioni.

OInfatti abbiamo la produzione di utensili vari, oggettistica per la casa e cucina, giocattoli , teloni o teli per uso casalingo o edile.<

I ambito commerciale per ricoprire le strutture dei dehors posti all’esterno di ristoranti, chioschi bar o gazebo si utilizzano da anni teloni in PVC che permettono all’occorrenza di essere arrotolati su se stessi per far passare aria e luce, mentre in caso di pioggia potranno riparare dall’alto i clienti.

Girando per la città si noteranno senz’altro moltissimi esercizi commerciali che all’esterno dei loro negozi montano nel marciapiede corrispondente,un’estensione estiva che permette posti aggiuntivi al locale e ai clienti di gustare la loro consumazione al fresco. Naturalmente questi chioschi devono essere delimitati e protetti con coperture solide, utilizzando dei teli in PVC si ha la certezza di offrire un ambiente idoneo e protetto.

E proprio questo è motivo, riuscire  a far diventare il dehor l’estensione all’aperto del proprio locale mantenendo esteticamente gradevole il tutto e garantire la sicurezza di accessibilità senza pericoli.

La capacità dei teloni in PVC si avvale di una tecnologia produttiva ormai consolidata e apprezzata dai consumatori che trova in questo materiale una risposta efficiente alle loro esigenze costruttive.

Le misure non sono un problema, i vari teli possono essere ordinati di qualsiasi dimensione, dello spessore più adatto all’utilizzo e tagliati a sagoma per essere posti perfettamente sul loro supporto.

In sostanza indistruttibili e molto resistenti alle intemperie, i teli in PVC durano tantissimi anni senza subire danni o insorgenze di muffe dovute a ristagni d’acqua, all’occorrenza potranno essere lavati e liberati da sporco tenace con un detergente specifico versato direttamente sulla macchia o diluito su uno straccio umido.

Gli strappi (molto rari) possono essere riparati incollando accuratamente un ritaglio di telo cercando di avvicinare il più possibile i lembi e nascondendo in questo modo l’antiestetico incidente.

Alla fine della stagione calda si passerà allo smontaggio di tutta la struttura esterna numerando tutti i vari pezzi che la compongono, in questo modo troveremo molto più semplice ricostruirla l’anno successivo. I teli in PVC vanno spazzolati energicamente fino alla completa pulizia, ripiegati con cura e riposti in un luogo asciutto, li ritroveremo integri e lindi quando ci serviranno nuovamente.

Per la progettazione di rivestimenti, per gazebo e dehor, possiamo fare riferimento ai tanti produttori presenti in rete o recandoci personalmente presso di loro. Le soluzioni che ci offriranno saranno molto utili a sfruttare in modo ideale tutti i nostri locali commerciali, a proteggerli e ampliarli con strutture esterne mobili.

Con i teli in PVC non si devono affrontare opere edilizie particolari, la modularità e la praticità d’installazione sopra ogni tipo di supporto permettono di proteggere persone e materiali da sole, vento e pioggia senza necessariamente costruire tetti e muri fissi.

Un locale con un’accogliente dehor darà certamente prestigio al nostro ristorante e i clienti gradiranno tantissimo consumare i loro pasti all’aperto, i teli in PVC li ripareranno dal rumore e dallo smog prodotto delle auto anche a pochi centimetri dalla strada.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA
Cambia immagine

*