Teloni per proteggere la piscina

I teloni per la piscina sono state progettate per contribuire a salvaguardare e conservare la piscina stessa, in particolar modo nei periodi invernali quando la piscina non viene utilizzata.

Nel mercato si può scegliere tra una vasta gamma di teloni per piscina, che oltre a fornirvi i materiali diversi offrono qualsiasi scelta che si adatta alle vostre esigenze. Questo indipendentemente dalla marca o produttore di piscine (Busatta, Assopiscine, Castiglione etc..)

Ci sono innumerevoli tipi di teloni per piscine, con caratteristiche molto diverse. All’interno della gamma di teloni piscina ci sono cornici fisse o incernierate con ferro o metallo, ma da quelle semplici sono i più comuni. Questi teloni hanno un sistema di piegatura dei bracci anteriori che può essere rafforzata per mezzo di molle le quali esercitano una maggiore resistenza al vento. Il mercato permette anche di scegliere su altri tipi maggiormente rafforzati, rendendoli perfetti per le grandi piscine.

Se vogliamo unire la comodità e la funzionalità dei nostri teloni, si può includere nella maggior parte di essi dei motori sono offerte dalla moderna tecnologia.

Installazione di un telone

L’installazione di un telone di questo tipo deve sempre essere fatta da un professionista. Dopo aver scelto il tipo adatto alle vostre esigenze, bisognerebbe mettersi in contatto con un tecnico qualificato non solo per la posizione dello stesso, ma anche per il giusto consiglio sul corretto orientamento. Solo tecnico specializzato può dare le migliori soluzioni per evitare molte spese inutili sia in termini di tempo sia di denaro.

Di solito il produttore del telone stesso, ha anche tra i suoi servizi la loro installazione. Scegli il telone dopo esserti procurato qualche preventivo e aver girato qualche ditta. I vari tipi di piscine possono avere funzioni simili, ma questo non significa che il suo funzionamento sia lo stesso; familiarizzati vedendo i diversi tipi di teloni che le aziende propongono sul mercato prima di scegliere una in particolare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA
Cambia immagine

*